Di Lorenzo: “Grande risultato, ogni partita per noi è come una finale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile, contro una squadra importante e molto fisica. Bravi tutti”. Così Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Napoli sul campo dell’Eintracht.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Gara difficile e vittoria importante, bravi tutti”

“Sapevamo che fosse una gara difficile. L’inizio è stato un po’ contratto, ma poi siamo usciti alla distanza con il nostro palleggio. Bravi Kim e Rrahmani a prendere le misure dei loro attaccanti – aggiunge il difensore e capitano degli azzurri -. Mi fa strano aver trovato il secondo gol in Champions quest’anno”.

Di Lorenzo: “Sapevamo dell’importanza della gara”

“Mi sono buttato nello spazio, sono movimenti che proviamo spesso. È stata una bella giocata da parte di tutti. È un grande risultato, abbiamo capito da subito l’importanza di questa sfida. Il primo obiettivo sono i quarti, poi vediamo”.



    “In campionato sappiamo di avere una grandissima occasione, ma mancano ancora tante giornate. Affrontiamo ogni match come se fosse una finale”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La  sentenza della Cassazione che ha annullato la confisca dei beni dei fratelli Pellini, condannati per disastro ambientale, ha suscitato forte preoccupazione in Legambiente. Secondo l'associazione ambientalista, questa decisione rappresenta "un'ulteriore ferita inflitta a chi vive in territori devastati dai traffici illegali di rifiuti". Legambiente sottolinea...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...