AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 09:41
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 09:41
10.5 C
Napoli

Napoli, gambiano sorpreso a spacciare nel centro storico: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Pietro Trinchera hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

Gli operatori li hanno bloccati trovando l’acquirente in possesso di due bustine contenenti circa 1,7 grammi di marijuana mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di 11 involucri contenenti circa 36 grammi della stessa sostanza e 10 euro.

S.A., 30enne gambiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

LEGGI ANCHE

E’ morto il piccolo Domenico

di Rosaria Federico 21 Febbraio 2026 - 09:41 09:41

E' morto alle 9,20 di oggi il piccolo Domenico. Lo rende noto l'avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Stamane all'allba i genitori e l'avvocato erano stati chiamati al capezzale del piccolo dalla direzione del Monaldi. Poco dopo era arrivato anche  il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, è in ospedale in preghiera al fianco della madre…

Continua a leggere

Napoli, il 25 febbraio rinasce il viale dei Beatles al Vomero

di A. Carlino 21 Febbraio 2026 - 09:38 09:38

Napoli– Il 25 febbraio 2026 Napoli rinnova il proprio omaggio a John Lennon e George Harrison con la rinascita del viale pedonale a loro intitolato nel Parco Marco Mascagna, nel quartiere Vomero-Arenella. Da martedì sarà visibile la nuova targa artistica che sostituisce quella distrutta nei mesi scorsi dall’ennesimo atto vandalico – il quarto in meno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA