Di Lorenzo: “Vogliamo dimostrare le nostre qualità, anche in Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht, gara in programma domani sera al Deutsche Bank Park di Francoforte.

PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Consapevoli dell’importanza della gara”

“E’ una partita importante per noi, per i tifosi. Il Napoli non è mai arrivato ai quarti, siamo consapevoli dell’importanza della gara e ci siamo preparati al meglio per affrontarla. Vogliamo dimostrare le nostre qualità anche in Europa”.

“Nostro lavoro parte da lontano, dall’anno scorso”

“Il nostro è un lavoro che parte da lontano – sottolinea – L’anno scorso abbiamo fatto un buon campionato, poi siamo mancati in qualche partita e questo ci ha impedito di giocarcela fino alla fine ma se siamo ora qui in Champions è anche merito dei miei ex compagni che sono andati via”.



    Per Di Lorenzo non si può parlare di favoriti in questa doppia sfida: “Ci siamo preparati al meglio tutti, dipenderà da quello che metteremo in campo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Una Traviata rivisitata in chiave moderna La rappresentazione de La Traviata del Sicilia Classica Festival al Teatro Politeama di Napoli ha ottenuto un grande successo e è stata molto apprezzata La regia di Lorenzo Lenzi ha presentato scelte innovative e moderne, utilizzando retroproiezioni e simbologie...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...