De Laurentiis: “Mio Napoli sempre competitivo e soprattutto onesto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il segreto di questo Napoli? Voler giocare divertendosi. Se non ci si diverte, che strazio”. A parlare da Francoforte, alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions contro l’Eintracht, è Aurelio De Laurentiis. Il suo Napoli sta volando, in Italia e in Europa, smentendo quanti dubitavano della sua competitività, anche fra gli stessi tifosi partenopei.

PUBBLICITA

De Laurentiis: “Napoli sempre competitivo e soprattutto onesto”

“Il tifoso ha sempre ragione, deve diffidare, ma lui non sa, molto spesso gioca a un calcio virtuale. Noi che siamo dentro sappiamo come funziona. Nella lontanissima conferenza stampa del 30 maggio scorso dissi che avremmo lottato per lo scudetto”.

“La Champions? Ci giochiamo da anni, abbiamo fatto parecchi incontri: Chelsea e varie. Mi meraviglio che tutti si eccitano per un Napoli che è sempre stato estremamente competitivo e soprattutto onesto“.



    De Laurentiis: “Kvara? L’avevamo preso tre anni fa…”

    Ma in quell’occasione anche Spalletti apparve perplesso. “I mister hanno un ruolo, che è quello di allenare, e a Napoli abbiamo un mister che sa allenare, sa far funzionare la squadra. Ma non possiamo pretendere che gli allenatori conoscano tutti i giocatori del mondo, non è il loro mestiere, non stanno attenti al mercato”.

    De Laurentiis rivela che già tre anni fa il Napoli aveva messo le mani su Kvaratskhelia “ma venivamo da 200 milioni persi per il Covid e ce ne chiedevano 30 per il cartellino. Poi lo abbiamo preso a 10″.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Neli giorni scorsi il responsabile del deposito di una società di stoccaggio e logistica situata nella zona ASI di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, ha segnalato continui e inspiegabili ammanchi di prodotti alimentari. Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Stazione, a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"