Spalletti: “Grandissima occasione contro squadra più abituata a queste partite. Osimhen sta bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ una grande occasione meritata sul campo, con il 50% di possibilità di passare il turno”. Così l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti descrive l’ottavo di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

PUBBLICITA

Spalletti: “Match equilibrato. Io ho calciatori forti e uomini veri”

“Ci aspetta un match equilibrato contro una squadra più abituata a partite da dentro o fuori”, aggiunge il tecnico degli azzurri ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match d’andata.

“Il loro allenatore Glasner ha detto bene. Lui ci conosce, noi li seguiamo dallo scorso anno da quando hanno vinto la finale contro i Rangers ai rigori. Da quelli che vincono c’è sempre da imparare. Sarà una partita difficile contro un avversario che sa stare in campo”.

“Ho a che fare con calciatori forti e uomini veri, hanno assorbito in maniera corretta la passione del pubblico napoletano e il loro desiderio. Dobbiamo dargli il diritto di vivere serate importanti come quelle precedenti”.

Spalletti: “Grandissima occasione, meritato di arrivare sin qui”

“È una grandissima occasione perché questa squadra ha meritato di arrivare sin qui, lavorando dallo scorso anno. Sono match diversi rispetto al campionato. Loro sono più abituati a partite da dentro o fuori, noi dovremo essere bravi a ragionare più velocemente rispetto al campionato”, aggiunge Spalletti.

    Spalletti: “Osimhen? Sta bene. Ho sempre dubbi di formazione”

    Osimhen è un ragazzo che dice la verità. Quando è finita la partita contro il Sassuolo e ci ha tranquillizzato, eravamo convinti che non avesse nulla. In allenamento abbiamo visto le sue solite scorribande. Sta bene”.

    “Tutti si rendono conto che abbiamo a che fare con un gruppo di calciatori forti, con individualità che possono metterci del suo come accaduto contro il Sassuolo, dove Kvaratskhelia ha fatto un gol stilisticamente bellissimo”.

    “Ho sempre dubbi. Quando si ha un gruppo forte è possibile che ci sia qualche cambio. Vedremo in che misura, va tenuto conto di tutto. In tanti hanno risolto le partite”, conclude.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...