

Una commessa di un supermercato, seguita mentre in bici si recava a lavoro a Cornaredo, in provincia di Milano, è stata aggredita e violentata nel parcheggio.
Il presunto responsabile è ora stato arrestato dai Carabinieri di Milano, che hanno riferito oggi l’episodio. I fatti sono accaduti il 4 gennaio scorso, quando la giovane, una 28enne che fa il primo turno, quello dell’alba, intorno alle 5 si è recata in bici a lavoro.
L’uomo, un 35enne ecuadoriano, residente a Rho (Milano), secondo le accuse l’ha prima seguita in auto e poi attesa a piedi, nel buio, gettandola a terra e commettendo atti sessuali. Quando lei si è riuscita a liberare ha urlato, chiedendo aiuto e in suo soccorso sono usciti i colleghi, mentre l’uomo è fuggito.
La sua auto è però stata immortalata da alcune telecamere e così i Carabinieri di Cornaredo lo hanno rintracciato per strada, a Rho, il 9 gennaio successivo, mentre guidava quella stessa vettura, senza patente e ubriaco.
A casa poi hanno anche trovato un indumento, una felpa bianca, che la vittima ricordava. Il 4 febbraio l’uomo è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano.
Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto
Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto
Melma scura, cattivi odori e un letto del corso d’acqua che, secondo quanto denunciato da… Leggi tutto
I carabinieri e il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno sospeso l'attività di un'impresa in provincia… Leggi tutto
Il festival Benevento Città Spettacolo celebra Peppino Di Capri con un evento speciale dedicato alla… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere scivolato e aver infilzato la… Leggi tutto