Torre del Greco, abusi nel parcheggio dei camion: scatta il sequestro.VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Opere edilizie realizzate abusivamente: sequestrata l’area di sosta per i mezzi di una società di autotrasporti a Torre del Greco.

Ad effettuare l’intervento sono stati i carabinieri della locale compagnia, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura oplontina: sequestrata un’area e degli immobili posti in via Giacomo Leopardi, nella disponibilità di una società di autotrasporti.

Stando a quanto appurato dai militari della sezione operativa della compagnia torrese, nell’ampia area destinata allo stazionamento di autotreni e dove sono posti i relativi serbatoi di carburante, gli interventi edilizi erano stati effettuati in difformità rispetto ai permessi rilasciati e in contrasto con le prescrizioni imposte dalla Soprintendenza archeologica delle belle arti e del paesaggio per l’area metropolitana di Napoli, trattandosi di un’area sismica sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale.



    Durante il successivo sopralluogo eseguito dai carabinieri lo scorso ottobre, è stato accertato che le opere realizzate presentavano ”carattere permanente e stabile, non rispecchiando il requisito della provvisorietà previsto per quegli specifici manufatti”.

    Le indagini hanno permesso di accertare che la realizzazione delle opere abusive sarebbe avvenuta nell’ultimo triennio (2019-2022), interessando un’area di circa 7.000 metri quadrati di superficie. Al fine di inibire l’aggravamento delle conseguenze dei reati, l’intera area è stata sgomberata e sottoposta a sequestro preventivo con l’apposizione di sigilli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...

    IN PRIMO PIANO