Smantellata dai carabinieri una struttura animata con un albero di Natale e tutte le figure istituzionali a cominciare dal presidente della Repubbluca


A Torre del Greco i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Fontana 2 per smantellare una struttura animata installata sulla facciata di un’abitazione.
La struttura raffigura un albero di Natale sul quale sono posti il presidente della Repubblica, il presidente del consiglio e altri componenti del governo ognuno di questi all’interno di un water.
Il meccanismo della struttura è automatico e si muove.L’opera presenta poi una sorta di manifesto con su scritto “IL REDDITO DI CITTADINANZA NON SI TOCCA”.
Interverranno anche i vigili del fuoco per lo smontaggio. Il proprietario dell’abitazione, un 57enne, sarà denunciato all’Autorita’ giudiziaria per vilipendio delle istituzioni costituzionali.
Le indagini continuano per risalire ai complici, a chi ha effettuato i disegni, il montaggio della struttura e a tutti coloro che hanno dato una mano alla realizzazione dell’opera abusiva.
L’opera era stata realizzata per far fronte all’innalzamento del suolo causato dal bradisismo, che aveva… Leggi tutto
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Calvizzano conferisce l’attestato di fedeltà al volontario Rosario Esposito Nuzzo Oggi… Leggi tutto
Si avvicina una possibile svolta giudiziaria nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta corruzione negli appalti… Leggi tutto
Napoli – Una sentenza destinata a fare giurisprudenza e che ribalta totalmente un teorema accusatorio… Leggi tutto
Carolina Mazzella è stata nominata nuova Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, incarico che… Leggi tutto
Roma - "Apprendo con sconcerto e con preoccupazione per l’informazione tutta che la Rai ha… Leggi tutto