🔴 ULTIME NOTIZIE :

Napoli, prove nuovi treni: giovedì linea 1 metro sospesa oltre 7 ore

Stop di oltre 7 ore giovedì prossimo per la linea 1 della metropolitana di Napoli. Giovedì 9 febbraio la circolazione dei treni sarà infatti sospesa dalle 9.15 alle 16.45 sull'intera tratta Piscinola-Garibaldi per consentire lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile. Anm informa che le ultime partenze prima della...

Marracash, quinto disco di platino per l’album ‘Noi, loro, gli altri’

Marracash, quinto disco di platino per l’album ‘Noi, loro, gli altri’ Un’altra certificazione si aggiunge […]

marracash disco platino

    Marracash, quinto disco di platino per l’album ‘Noi, loro, gli altri’

    Un’altra certificazione si aggiunge alla lunga lista di successi di MARRACASH: l’album dei record e vincitore della TARGA TENCO 2022 per la categoria miglior DISCO IN ASSOLUTO, “NOI, LORO, GLI ALTRI” (Island Records/Universal Music) conquista oggi il quinto disco di platino.

    L’artista ha festeggiato l’inizio dell’anno con il singolo “IMPORTANTE” alla n° 1 della Classifica EarOne Airplay Radio, che, assieme ai brani in versione live registrati nel corso del “PERSONE TOUR 2022”, ha dato vita a “NOI, LORO, GLI ALTRI DELUXE”, un’edizione speciale e necessaria che ha coronato discograficamente quello che è stato un periodo indimenticabile per Marracash. Il nuovo progetto è fuori al link https://island.lnk.to/NLGAdeluxe, in digitale e in tre diversi formati fisici.

    E per non farsi mancare nulla, sono disponibili su tutte le piattaforme anche i brani live di “Persona” registrati durante il tour del 2022, un ultimo regalo che Marracash ha deciso di fare a tutti i suoi fan in attesa di quello che sarà l’unico grande show del 2023: MARRAGEDDON sarà il primo festival di un rapper in Italia, due grandi concerti, un viaggio musicale, una grande festa capace di unire due capitali del rap nazionale, da nord a sud, Milano e Napoli.

    A settembre 2023, il rapper partirà da casa sua, Milano, da una location speciale, nonché la più grande in assoluto nella città meneghina, per ospitare un concerto indimenticabile. La seconda tappa del festival non poteva che approdare a Napoli, altro grande simbolo del rap italiano, toccando un altro luogo non convenzionale, per chiudere una due giorni di festival come mai si è visto in Italia.

    Queste le due date del MARRAGEDDON Festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners:

    • 23 SETTEMBRE – MILANO – IPPODROMO SNAI LA MAURA
    • 30 SETTEMBRE – NAPOLI – IPPODROMO DI AGNANO

    E come tutti i grandi festival nazionali e internazionali che si rispettino, non mancheranno guest, ospiti a sorpresa. Marracash, protagonista indiscusso in entrambe le città, curerà infatti anche la direzione artistica.

    Sempre in linea con quello che solo un festival di grande livello può offrire, saranno organizzate navette, bus, treni, per spostamenti esclusivi dedicati a chi parteciperà all’evento.

    I biglietti per i due show del festival, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe della grande festa sono già disponibili: prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, quelle per Napoli su Ticketone e Etes.

    Maggiori dettagli sugli spostamenti dedicati arriveranno entro il 30 gennaio.

    Per info: www.friendsandpartners.it

    Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma artistica di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano a piantonare le classifiche e contano in totale 11 certificazioni platino – 5 per “NOI, LORO, GLI ALTRI” e 6 per “PERSONA” – e 2.2 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze – con oltre 150.000 biglietti venduti per le date indoor, tutte sold out, nei Palasport – e la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto.

    google news

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    Salerno, bimba di 6 anni salvata: rene asportato

    È stata dimessa da qualche giorno, dal reparto di Chirurgia Pediatrica dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, diretto dal dottore...

    Eboli, omicidio Solimeno: tre arresti

    I carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno e della compagnia di Eboli stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di...

    Primo Report vittime abusi censisce in Italia 418 preti pedofili

    Il primo Report dei sopravvissuti agli abusi sessuali del clero italiano, presentato oggi dall'Osservatorio Permanente della Rete L'Abuso e dall'associazione internazionale Eca Global (Ending...

    Superenalotto, realizzati tre 5 da 106mila euro

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto - SuperStar numero 13 di oggi. Sono stati realizzati tre punti '5' che si sono aggiudicati una...