

Khvicha Kvaratskhelia
Kvaratskhelia “non parte, sta a casa.Oggi non ha febbre, ma il medico ha dovuto dargli dei farmaci per i sintomi”. E’ l’annuncio di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa, alla vigilia dell’impegno contro la Salernitana.
L’esterno georgiano aveva già saltato l’impegno casalingo contro la Cremonese in Coppa Italia sempre per una sindrome influenzale, gara che è poi costata l’eliminazione agli azzurri ai calci di rigore.
Mercoledì Kvara era tornato a Castel Volturno al seguito di mister Spalletti, ma si è limitato ad un lavoro personalizzato.Nella giornata di ieri, quindi, un nuovo stop che lo ha costretto a rimanere a casa.
L’obiettivo è quindi quello di riavere al meglio Kvarastkhelia per l’impegno di domenica 29 gennaio contro la Roma allo stadio Maradona, match di campionato successivo a quello dell’Arechi con la Salernitana.
Napoli - Nuove segnalazioni di presunto abusivismo edilizio e di occupazione degli spazi comuni arrivano… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha concluso l’iniziativa nazionale 'Una Vita da Social - Action Week',… Leggi tutto
Napoli - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree di piazza… Leggi tutto
Il ko europeo contro il Villarreal riaccende le tensioni in casa Napoli. Dopo la sconfitta… Leggi tutto
La Cassazione ha reso definitive le responsabilità per la morte di Alessandro Farina, ma la… Leggi tutto
Licenziamenti dal 1° novembre e ricorso al Tar contro la Regione Campania. È quanto, secondo… Leggi tutto