Napoli, Kvaratskhelia ancora out per febbre: niente Salernitana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kvaratskhelia “non parte, sta a casa. Oggi non ha febbre, ma il medico ha dovuto dargli dei farmaci per i sintomi”. E’ l’annuncio di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa, alla vigilia dell’impegno contro la Salernitana.

PUBBLICITA

Kvara, altro stop: dopo la Cremonese out anche con la Salernitana

L’esterno georgiano aveva già saltato l’impegno casalingo contro la Cremonese in Coppa Italia sempre per una sindrome influenzale, gara che è poi costata l’eliminazione agli azzurri ai calci di rigore.

Mercoledì Kvara era tornato a Castel Volturno al seguito di mister Spalletti, ma si è limitato ad un lavoro personalizzato. Nella giornata di ieri, quindi, un nuovo stop che lo ha costretto a rimanere a casa.



    Kvaratskhelia, nel mirino la gara del 29 gennaio contro la Roma

    L’obiettivo è quindi quello di riavere al meglio Kvarastkhelia per l’impegno di domenica 29 gennaio contro la Roma allo stadio Maradona, match di campionato successivo a quello dell’Arechi con la Salernitana.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano. Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli a lavoro verso l’Empoli: lavoro personalizzato per due difensori

    Il Napoli è sceso in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro l'Empoli, in programma nella giornata di sabato al 'Castellani'. Sul campo 1 del centro sportivo, i giocatori hanno affrontato una sessione di allenamento articolata. L'allenamento è iniziato con esercizi di attivazione e lavoro di potenza aerobica, finalizzati a preparare i...