Napoli, Kvaratskhelia ancora out per febbre: niente Salernitana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kvaratskhelia “non parte, sta a casa. Oggi non ha febbre, ma il medico ha dovuto dargli dei farmaci per i sintomi”. E’ l’annuncio di Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, in conferenza stampa, alla vigilia dell’impegno contro la Salernitana.

PUBBLICITA

Kvara, altro stop: dopo la Cremonese out anche con la Salernitana

L’esterno georgiano aveva già saltato l’impegno casalingo contro la Cremonese in Coppa Italia sempre per una sindrome influenzale, gara che è poi costata l’eliminazione agli azzurri ai calci di rigore.

Mercoledì Kvara era tornato a Castel Volturno al seguito di mister Spalletti, ma si è limitato ad un lavoro personalizzato. Nella giornata di ieri, quindi, un nuovo stop che lo ha costretto a rimanere a casa.



    Kvaratskhelia, nel mirino la gara del 29 gennaio contro la Roma

    L’obiettivo è quindi quello di riavere al meglio Kvarastkhelia per l’impegno di domenica 29 gennaio contro la Roma allo stadio Maradona, match di campionato successivo a quello dell’Arechi con la Salernitana.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Osimhen: “I tifosi del Napoli sono straordinari e travolgenti, rendono la squadra ciò che è”

    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena trascorsa è stata amara per il Napoli, ma Osimhen non...