E’ stata una serata indimenticabile quella di ieri allo stadio Maradona per il Napoli e i suoi tifosi: pokerissimo rifilato alla Juventus e fuga in vetta al campionato.Un successo che ha mandato in estasi anche la dirigenza partenopea, più volte ‘pizzicata’ dalle telecamere televisive nel corso della sfida.
Punti Chiave Articolo
Tra questi, spicca uno sfottò di Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, ripreso dalle telecamere mentre si trovava in campo con i giocatori azzurri a festeggiare al termine della gara vinta con il risultato di 5-1.
‘Edo’ De Laurentiis si è girato verso la telecamera ed ha mimato con la mano aperta il gesto del cinque, con l’ovvio riferimento alla ‘manita’ (i cinque gol) rifilata dal Napoli alla Juventus sul campo al Maradona.
Il gesto ha scatenato immediatamente l’ironia dei tifosi del Napoli, che già al triplice fischio si erano scatenati sui social, ma ha anche irritato qualche sostenitore della Juve, furioso per quella che sarebbe una “mancanza di rispetto” da parte della dirigenza partenopea nei confronti del club bianconero.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto