E’ stata una serata indimenticabile quella di ieri allo stadio Maradona per il Napoli e i suoi tifosi: pokerissimo rifilato alla Juventus e fuga in vetta al campionato.Un successo che ha mandato in estasi anche la dirigenza partenopea, più volte ‘pizzicata’ dalle telecamere televisive nel corso della sfida.
Contenuti
Tra questi, spicca uno sfottò di Edoardo De Laurentiis, figlio del patron del Napoli Aurelio, ripreso dalle telecamere mentre si trovava in campo con i giocatori azzurri a festeggiare al termine della gara vinta con il risultato di 5-1.
‘Edo’ De Laurentiis si è girato verso la telecamera ed ha mimato con la mano aperta il gesto del cinque, con l’ovvio riferimento alla ‘manita’ (i cinque gol) rifilata dal Napoli alla Juventus sul campo al Maradona.
Il gesto ha scatenato immediatamente l’ironia dei tifosi del Napoli, che già al triplice fischio si erano scatenati sui social, ma ha anche irritato qualche sostenitore della Juve, furioso per quella che sarebbe una “mancanza di rispetto” da parte della dirigenza partenopea nei confronti del club bianconero.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto