Calcio Napoli

Allegri scappa negli spogliatoi, Spalletti lo insegue: siparietto a fine partita. VIDEO

Pubblicato da
Condivid

Serata da sogno per il Napoli e per Luciano Spalletti, da incubo per la Juventus e Massimiliano Allegri. Al Maradona i partenopei hanno demolito con il risultato di 5-1 i bianconeri, diretti rivali nella corsa allo scudetto, scavando un solco importante in vetta alla classifica.

Spalletti-Allegri, frizioni nel pre-partita: le dichiarazioni

Una vera e propria lezione di calcio quella di Spalletti ad Allegri, due tecnici che si erano già punzecchiati nel pre-partita, con l’allenatore bianconero che aveva parlato di obiettivo “quarto posto” per i suoi e quello partenopeo che aveva invece replicato accusando il collega di “nascondersi” dai reali obiettivi della sua squadra.

Il siparietto a fine partita: Spalletti insegue Allegri per il saluto

E le frizioni sono continuate in campo, anzi, sulla strada verso il tunnel per gli spogliatoi dello stadio Maradona. Al triplice fischio di Doveri Allegri ha tirato dritto e si è diretto verso l’entrata, “dimenticando” il consueto saluto di fine partita con Spalletti.

Il tecnico del Napoli lo ha quindi inseguito, tendendo la mano e continuando quasi comicamente la camminata attendendo che il collega lo notasse. Non dopo qualche secondo di attesa Allegri, alla fine, si gira e saluta Spalletti.


Pubblicato da