E’ ancora una volta bufera su DAZN, unica emittente dei diritti tv della Serie A in Italia, per una serie di disservizi che ieri hanno impedito la visione a migliaia di utenti dei primi minuti della gara delle 20.45 tra Inter e Napoli.
Utenti infuriati sui social. Nella serata di ieri l’hashtag #DAZN è andato immediatamente in tendenza nel giro di pochi minuti con numerose segnalazioni e immagini di televisori, telefonini e computer bloccati con avvisi che impedivano la visione momentanea della partita.
“È inconcepibile che milioni di abbonati DAZN, durante Inter-Napoli, abbiano dovuto perdere diversi minuti di partita per l’ennesimo disservizio – dice Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera -. La Lega calcio è chiamata a tutelare i consumatori legali, altrimenti avremo tanti pirati in più”.
“Non è la prima volta che DAZN offre disservizi agli abbonati e addirittura lo fa mentre aumenta il prezzo del servizio. Il calcio è la settima industria del Paese e si regge soprattutto sui diritti televisivi che necessitano di un servizio ineccepibile per gli utenti”, prosegue.
“Nel mentre chiediamo alla Lega e a DAZN di intervenire – conclude Antoniozzi – rivolgiamo l’invito alla FIGC affinché garantisca rispetto delle regole, riforme e sanzioni adeguate contro i cori razzisti e le discriminazioni territoriali”.
Il basket italiano perde uno dei suoi simboli più amati: Marco Bonamico è morto all’età… Leggi tutto
Non è bastato un gol di Politano al Napoli per avere la meglio sulla Casertana… Leggi tutto
Finisce 1-1 l’amichevole tra Napoli e Casertana, disputata in un caldo mattino allo stadio Patini… Leggi tutto
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto