E' ancora una volta bufera su DAZN, unica emittente dei diritti tv della Serie A in Italia, per una serie di disservizi che ieri hanno impedito la visione a migliaia di utenti dei primi minuti della gara delle 20.45 tra Inter e Napoli.
DAZN non va durante Inter-Napoli: utenti furiosi sui social
Utenti infuriati sui social. Nella serata di ieri l'hashtag #DAZN è andato immediatamente in tendenza nel giro di pochi minuti con numerose segnalazioni e immagini di televisori, telefonini e computer bloccati con avvisi che impedivano la visione momentanea della partita.
Antoniozzi: "Disservizi inconcepibili, Lega A tuteli consumatori"
"È inconcepibile che milioni di abbonati DAZN, durante Inter-Napoli, abbiano dovuto perdere diversi minuti di partita per l'ennesimo disservizio - dice Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera -.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
"Non è la prima volta che DAZN offre disservizi agli abbonati e addirittura lo fa mentre aumenta il prezzo del servizio. Il calcio è la settima industria del Paese e si regge soprattutto sui diritti televisivi che necessitano di un servizio ineccepibile per gli utenti", prosegue.
"Nel mentre chiediamo alla Lega e a DAZN di intervenire - conclude Antoniozzi - rivolgiamo l'invito alla FIGC affinché garantisca rispetto delle regole, riforme e sanzioni adeguate contro i cori razzisti e le discriminazioni territoriali".
Lascia un commento