Un posto al sole anticipazioni, 5 gennaio 2023: Chiara parte. Nunzio e Alice, e adesso?

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ giovedì: nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. Vediamo le anticipazioni dell’episodio del 5 gennaio 2023, in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai 3. Le riporta ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Micaela innamorata di Samuel

Sorpresa a Palazzo Palladini: Micaela si è invaghita di Samuel. Il rischio è ora quello di creare un pericoloso triangolo con la fidanzata del Piccirillo, ovvero Speranza. L’Altieri ha al suo fianco l’aiuto di Mariella, che le ha suggerito una strana mossa per liberarsi della rivale in amore. Quale sarà?

Un posto al sole anticipazioni: Chiara lascia Napoli. E Nunzio…

Chiara pare aver capito i segreti che nascondono Nunzio e Alice. Il saluto al Cammarota prima del suo ritorno nel centro di riabilitazione lascerà lo chef con mille dubbi e grande tristezza, che lo porterà ad una crisi. Quale sarà la sua mossa futura? Darà una chance ad Alice, ora che la Petrone è partita?



    Un posto al sole anticipazioni: Viola si rivela a Damiano!

    Viola si è davvero innamorata di Damiano. Sentimenti forti e reali, con un’attrazione che cresce dopo la rottura ormai definitiva con Eugenio. Cosa della quale la Bruni è ormai convinta. E, colpo di scena, la donna è pronta a rivelarsi. Cosa comporterà questa sua scelta?



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE