Pagelle Inter Napoli: difesa horror su Dzeko, attacco in difficoltà

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Inter batte il Napoli e riapre la corsa scudetto. Ecco le pagelle della sconfitta degli azzurri a San Siro, nel match finito 1-0 con Dzeko decisivo e in gol di testa ad inizio ripresa.

PUBBLICITA

Pagelle Inter Napoli: la difesa sbaglia, bene Meret

Meret: 6,5. Paratona su una conclusione a botta sicura di Dimarco, anche se forse in fuorigioco. In generale ottima prestazione, nonostante la febbre.

Di Lorenzo: 5,5. Molto in affanno, commette molti errori e lascia tanto spazio soprattutto a Dimarco, che sulla fascia trova poi l’assist vincente.



    Rrahmani: 5. Brutto il suo errore, con la collaborazione di una difesa posizionata male, che porta alla rete decisiva di Dzeko.

    Kim: 6. Non s’intende con il resto della linea difensiva sul gol, per il resto vince il duello con Lukaku che non convince.

    Olivera: 6. Fa il suo sia in fase difensiva che offensiva, anche se in questa circostanza trova davvero poche situazioni per incidere.

    Pagelle Inter Napoli: attacco in affanno

    Anguissa: 5,5. Pare in ritardo di condizione, spesso manca il suo apporto soprattutto fisico a centrocampo (dal 76′ Ndombele: sv).

    Lobotka: 5,5. Perde qualche pallone di troppo e questa volta mancano il suo dinamismo e le sue uscite palla al piede (dall’84’ Simeone: sv).

    Zielinski: 5,5. Spreca una delle chance migliori del primo tempo, ciccando quasi il pallone in area. Un po’ spento (dal 65′ Raspadori: 6. Sua la palla gol migliore della gara).

    Politano: 5,5. Soffre una marcatura stretta e molto aggressiva e viene ben limitato dalla difesa interista. Dalle sue parti poco e nulla (dal 65′ Lozano: 5,5).

    Osimhen: 5,5. Questa volta gli arrivano pochi palloni ed è difficile per lui incidere. Solo una palla gol, sullo 0-0, ma Calhanoglu vince il duello e difende bene.

    Kvaratskhelia: 5,5. La condizione sembra buona dopo l’infortunio, ma è arginato molto bene dalla difesa e spesso s’intestardisce tentando la giocata (dal 76′ Elmas: sv).

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...