Covid in Campania, contagi stabili, tre morti in 48 ore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Resta piuttosto stabile il tasso di incidenza al covid in Campania che oggi è pari al 6.93% e ieri era fermo al 6,68%.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 597 positivi al Coronavirus (542 al test antigenico e 55 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 5 i decessi, 3 nelle ultime 48 ore e 2 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 8.608 di cui 6.635 test antigenici e 1.973 molecolari.

    Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 18 occupati (+2 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 293 occupati (+2 rispetto a ieri).

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Camorra, sequestro beni allo sponsor della Casertana calcio

    Sequestro beni per oltre 1,5 milioni di euro a imprenditore ritenuto contiguo al clan Belforte dei Marcianise. E tra i beni sequestrati c'è anche...

    Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire il motociclista che investì e uccise Elvira Zibra sul Lungomare

    Processo al motociclista napoletano Gianluca Sivo accusato di omicidio colposo per la morte di Elvira Zibra, investita mentre era in sella alla sua moto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE