Cane piange di dolore per la morte della padrona. Il video che commuove il web

SULLO STESSO ARGOMENTO

I cani, sono da sempre i migliori amici dell’uomo. Leali e fedeli, decidono di stare accanto al proprio padrone finché morte non li separi.

Ed è letteralmente quello che è successo in questi giorni ad un giovane meticcio che sta soffrendo il lutto per la morte della sua anziana padrona. Ma a dargli conforto ci stanno pensando i della sua nuova famiglia, che l’hanno accolto con amore. Un video commovente che sta macinando milioni di visualizzazioni su TikTok.

“Quando dici a tua nonna che ti prenderai cura del suo cane quando morirà..”, scrive l’utente @kylo.gsd accanto al video in cui mostra come ha mantenuto la promessa fatta a sua nonna.

    La ragazza, nipote della donna scomparsa, aveva già con sé due cani, Kylo un pastore tedesco e Vision un cocker spaniel, ma non ha esitato un attimo ad accogliere anche Stormy, il cagnetto della nonna.

    E lo stesso hanno fatto i due animali. Così, nel secondo video pubblicato, la ragazza mostra la commovente scena del pastore tedesco che consola il nuovo arrivato: “Non riesco a esprimere quanto mi scaldi il cuore che Kylo porti tanto conforto a Stormy”.

    Nelle immagini si vede, infatti, il meticcio accoccolato sulla pancia del nuovo amico, il pastore tedesco, con due occhioni che farebbero commuovere anche i cuori più duri. Una sensibilità che solamente i cani possono avere e che è impossibile ignorare.

     

    pezzo tratto da Il Fatto quotidiano



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Frignano, il video choc di un cane ucciso a bastonate inviato al deputato Borrelli

    Un cane è stato brutalmente ucciso a bastonate vicino al vecchio cimitero di Frignano, in provincia di Caserta. Il video dell'orribile atto è stato inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi Sinistra, con la speranza di ottenere giustizia per l'animale indifeso. Secondo le persone che hanno registrato il video,...

    Anziano e cane salvati da un dirupo nel Casertano

    Nel pomeriggio a Pontelatone, i Vigili del Fuoco di Caserta hanno compiuto un salvataggio intricato: anziano e cane erano caduti in un dirupo vicino a un corso d'acqua. Le squadre specializzate sono intervenute prontamente, utilizzando tecniche S.A.F. per raggiungere la coppia in pericolo. Con ancoraggi e una complessa manovra di...

    CRONACA NAPOLI