Napoli, bloccano traffico in via Caracciolo per realizzare video e postarlo su Tiktok. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Accade anche questo a Napoli nell’era social: giovani bloccano il traffico in via Caracciolo per realizzare video e postarlo su Tiktok.

“Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di automobilisti inferociti che, loro malgrado, si sono trovati nel traffico paralizzato di via Caracciolo a causa di un gruppo di incivili che, una volta scesi da un’autovettura noleggiata per le feste, hanno deciso di bloccare la strada per realizzare un video poi postato su Tiktok.

Dalle immagini si nota immediatamente l’atteggiamento irresponsabile e strafottente con il quale i protagonisti di questo squallore sfidano senza nessun riguardo ogni norma del codice della strada e della civile convivenza, cantando e ballando sulla carreggiata mentre, in sottofondo, si sentono i clacson degli automobilisti intrappolati.

    Inoltreremo il video postato sui social in modo da risalire agli autori affinchè vengano sanzionati come meritano. Bloccare una strada principale coma via Caracciolo significa mettere in serio pericolo l’incolumità altrui rallentando anche l’eventuale intervento dei mezzi di emergenza.

    Un comportamento che non può essere oltremodo tollerato nella nostra città”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli, e dei consiglieri della I Municipalità di Europa Verde Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, che hanno ricevuto la segnalazione del video.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, in Prefettura la riunione su Marano e movida napoletana

    Napoli.Si è tenuta ieri pomeriggio a Napoli la riunione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE