Aggredisce dog sitter e cani in strada, 54enne arrestato a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno fermato e arrestato a Napoli N.E.O., 54enne marocchino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per aver aggredito un passante e i poliziotti intervenuti sul posto.

Aggredisce dog sitter, cani e poliziotti: arrestato

E’ accaduto in via Acton, nei pressi dei giardini del Molosiglio. L’uomo ha aggredito un “dog sitter”, che si trovava nei giardini per svolgere la sua attività, inveendo contro di lui e contro i suoi cani con alcune bottiglie in vetro, sedie di plastica e infine con un bastone in legno.

Il 54enne ha inoltre danneggiato il recinto comunale e, per impossessarsi dei guinzagli del dog sitter, gli ha anche morso una mano. Ha poi opposto resistenza agli agenti che, con difficoltà e con il supporto della volante del Commissariato Montecalvario, lo hanno bloccato.

    Il 54enne marocchino era irregolare sul territorio nazionale

    Il marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per maltrattamento di animali, lesioni personali, danneggiamento, rifiuto di declinare le proprie generalità e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Camorra: stesa a Pianura contro la casa del boss Antonio Carillo

    Napoli. Prima l'incendio di uno scooter parcheggiato in strada e poi una stesa di avvertimento. Torna la paura, tornano gli spari in via Evangelista...

    Tre omicidi in 10 giorni, maxi blitz a Castellammare e Torre Annunziata

    Tre omicidi in 10 giorni, un fermo e un maxi blitz a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata.E' questo il bilancio della recrudescenza di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE