Intervento dei carabinieri a Baronissi dopo la richiesta di aiuto della donna


Salerno, picchiano madre per avere soldi: arrestati due gemelli 17enni. Intervento dei carabinieri a Baronissi dopo la richiesta di aiuto della donna
Picchiano la madre per farsi consegnare i soldi che sarebbero poi serviti a comprare droga.
Per questo due fratelli gemelli, di 17 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri a Baronissi, in provincia di Salerno. E’ stata la donna a chiedere l’intervento dei Carabinieri chiamando il 112.
I militari intervenuti hanno ricostruito la vicenda e arrestato i gemelli per tentata estorsione alla madre, che avrebbero ripetutamente minacciato e picchiato.
I due arrestati sono stati portati in un centro di prima accoglienza, su disposizione della Procura per i Minorenni di Salerno.
Per la donna l’intervento dei militari è stata una liberazione da un incubo e alla fine ha anche ringraziato chi è intervenuto.
Napoli - Si accende lo scontro giudiziario sull'inchiesta riguardante la morte del piccolo Domenico Caliendo,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 08 - 13 - 16 - 52 - 64 -… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 7 -… Leggi tutto
Benevento - Un fermo per tentato omicidio ha chiuso, almeno sul piano investigativo, la serata… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 11 settembre 2026 Bari 53 - 20 - 40… Leggi tutto
Si è svolto oggi nella basilica pontificia di Santa Croce, nel cuore della zona portuale… Leggi tutto