Operazione British: scarcerato anche Maurizio Arena. Secondo l’accusa l’uomo gestiva insieme e con il fratello il traffico di droga a Montesarchio.
Il GIP presso il Tribunale di Benevento, Dott.ssa Gelsomina Palmieri, ha disposto la scarcerazione del noto pregiudicato Maurizio Arena, di 44 anni, di Montesarchio, difeso dall’Avvocato Vittorio Fucci.
Il GIP ha revocato gli arresti domiciliari che erano stati concessi all’Arena nel Luglio 2022 in sostituzione della custodia cautelare in carcere alla quale era stato sottoposto il 28 marzo 2022, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Benevento per spaccio aggravato di sostanze stupefacenti in relazione a fatti verificatesi nel 2020.
Maurizio Arena, unitamente al fratello Gaetano, anch’esso difeso dall’avvocato Fucci, viene considerato al vertice dell’associazione che gestiva lo spaccio di sostanze stupefacenti del comune di Montesarchio.
Come si ricorderà le indagini condotte dai Carabinieri di Montesarchio sono state caratterizzate dall’utilizzo di intercettazioni ambientali veicolari, servizi di appostamento e sistemi di videosorveglianza che riprendevano le fasi delle cessioni ed i singoli acquirenti.
La scarcerazione di Maurizio Arena fa seguito a quella del coimputato Marco Iovino, avvenuta lo scorso 10 novembre.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto