Il piccolo è figlio del primogenito Piero, vicecapogruppo Pd alla Camera


Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca è diventato nonno per la terza volta e per la sua felicità il piccolo si chiama come lui.
Diventa nonno per la terza volta il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il neonato si chiama proprio come lui. A renderlo noto e’ il primogenito del ‘governatore’, Piero, vicecapogruppo Pd alla Camera, che, sui social, scrive “benvenuto al mondo al nostro piccolo Vincenzo!”.
“Questa notte ci ha portato il dono piu’ bello che si possa desiderare -sottolinea il deputato – un’emozione incredibile. Una gioia immensa per tutti noi”.
Numerose i messaggi e le telefonate di auguri al papà ma soprattutto a nonno Vincenzo.
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto
Atena Lucana – Una fuga rocambolesca, terminata con uno schianto all'interno di un tunnel autostradale… Leggi tutto
La quinta edizione di Girogustando conferma il successo della rassegna enogastronomica che ha trasformato Seiano… Leggi tutto
Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un blitz in un lido abusivo a Coroglio,… Leggi tutto
Benevento - Una rissa degenerata in aggressione, conclusa con sette Daspo urbano. L'istruttoria della Divisione… Leggi tutto
Ad Avellino sono scattate due misure cautelari nei confronti degli autori del brutale pestaggio subito… Leggi tutto