Napoli. Sabato sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Marco Polo.
La polizia aveva notato un continua via vai di persone da quell’abitazione e ben sapendo che si trattava della casa di una persona agli arresti domiciliari hanno deciso di controllarla.
I sospetti sono risultati fondati visto che hanno rinvenuto un involucro con circa 5,2 grammi di cocaina, 12 bustine contenenti circa 18,4 grammi di marijuana, 9 involucri con circa 42 grammi di hashish, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, due telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il ballatoio e la porta d’ingresso dell’abitazione e 26.915euro.
E.P., 23enne napoletano sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto