🔴 ULTIME NOTIZIE :

google news

Napoli, 6 secondi per rubare lo scooter. Il video virale

Furto da record in via Arenaccia, ladro impiega solo sei secondi per rubare lo scooter e dileguarsi

    Napoli, ruba scooter in sei secondi e fugge. La vittima filma il raid e video diventa virale.

    Con l’abilità di un delinquente incallito, in soli sei secondi, è salito su uno scooter parcheggiato in via Arenaccia, ha messo fuori uso il meccanismo di accensione e si è dileguato. Il tutto con una maestria che annichilisce.

    La vittima, che ha ripreso il raid, ha inviato le immagini al deputato Borrelli che non ha esitato a inviarle alle forze dell’ordine.

    “Il criminale in azione, sebbene indossasse un cappello, ha il viso scoperto ed è perfettamente identificabile. Ho inoltrato le immagini affinché si procedesse ad assicurarlo alla giustizia auspicando una pena esemplare per questo recordman del furto. La città è una polveriera, la delinquenza dilaga con modi sempre più violenti e con sempre maggiore abilità.

    A farne le spese cittadini alla mercé del malintenzionato di turno. Servono risposte immediate in termini di sicurezza, si proceda a rendere la città più vivibile. Pugno duro e pena certa contro il moltiplicarsi dei saccheggiatori”. Cosi Francesco Emilio Borrelli, deputato di Europa Verde.

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita