Labelon Gran Galà di Natale, 62.000 euro donati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus.
I fondi saranno destinati alla creazione del primo Centro Ustioni pediatrico specializzato del Sud Italia.
Creare il primo Centro Ustioni pediatrico specializzato del Sud Italia è l’obiettivo da raggiungere con i fondi raccolti in occasione del LABELON Gran Galà di Natale. Anche quest’anno Luigi Barone e Tommaso Ambrosio hanno voluto dedicare il Natale del LABELON alla Fondazione Santobono Pausilipon e, insieme alle aziende del territorio invitate a partecipare al progetto, hanno raccolto la straordinaria cifra di 62.000 euro. Al loro fianco Gigi D’Alessio, guest in concerto al Gran Galà, vicino alla Fondazione e ai bambini.
Presso la sede istituzionale della Fondazione, alla Riviera di Chiaia, la consegna dell’assegno, con Luigi Barone e Tommaso Ambrosio del LABELON, Gigi D’Alessio, accompagnato dal suo manager Giampiero Tramice; Flavia Matrisciano, direttore generale Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS; e Anna Maria Ziccardi, presidente Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS.
La cifra è stata raccolta unendo alla donazione delle aziende un’asta di beneficenza, battuta, durante il Gran Galà dal duo comico Pio e Amedo insieme a Maria Mazza, a cui è stata affidata la conduzione dell’evento. Oggetti battuti all’asta: una maglia autografata di Khvicha Kvaratskhelia, una maglia autografata di Victor Osimhen, una valigia vintage con immagine di Maradona realizzata e offerta da Mastrogeppetto, un presepe di Ferrigno, un vaso limited edition collezione Totem Ginori offerto da Cidieli.
Insieme, uniti in una grandiosa rete di solidarietà, Auto Uno Group, Auto Uno Spare Parts, Rental Top, La Forza delle Donne, Gold Mage, Dessart, Antony Morato, Loomen, Barone Pellami, Gaeba, Wycon, Cidieli GEV Sport, SonnyBono, RDF, Rete Europa Viaggi e Turismo, Istituto Papi, Liu JO, GM Tannery, Chime SPA, AMG Orologi, Conceria La Piacentina, Nuova Erreplast, Calise, La 91 Petroli, AM2 Lather, Antica Macelleria, Mastrogeppetto, 361 on demand, Michele Franzese, Ifis Spa, Lowbrand, Job Service, Orizzonti, Videoinformazioni, Studio Pennino, Accendi un sogno, Creo Light.
Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto