San Giorgio, furto di scooter a spinta: arrestato. Il 20enne Antonio Di Salvatore, di Ponticelli è stato arrestato dai carabinieri. Caccia al complice.
I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato per furto aggravato Antonio Di Salvatore, 20enne di Ponticelli, incensurato.
L’uomo era in scooter e spingeva con il piede un altro ciclomotore sulla cui sella c’era un complice. Quando si è reso conto di essere stato beccato ha recuperato il complice, abbandonato lo scooter rubato ed è fuggito.
L’inseguimento si è protratto fino in Via Marchitti. Di Salvatore è stato bloccato, il complice è fuggito ma i militari sono sulle sue tracce. Il 20enne è stato ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Napoli si trasforma ancora una volta nella capitale della cultura pop con la XXV edizione… Leggi tutto
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto