Cronaca di Salerno

Salerno, per Luci d’Artista si punta all’inaugurazione nella prima settimana di dicembre

Pubblicato da
Condivid

Salerno, per Luci d’Artista si punta all’inaugurazione nella prima settimana di dicembre. Il sindaco Vincenzo Napoli: “I lavori avranno inizio entri una decina di giorni”

Avranno inizio entro una decina di giorni i lavori per l’installazione delle Luci d’Artista a Salerno. Lo scrive in un post su Facebook il sindaco del capoluogo Vincenzo Napoli. La Giunta comunale ha approvato il progetto operativo dell’Iren “con l’intento di inaugurare l’evento entro – dichiara Napoli – la prima settimana del mese di dicembre”. Nei prossimi giorni “saranno definiti e comunicati con precisione” il periodo e le modalità di svolgimento dell’evento sostenuto dalla Regione Campania.

“Le tante richieste di imprenditori, tour operator e di semplici visitatori confermano – continua il sindaco – l’attesa per una manifestazione di rilievo nazionale che genera economia e lavoro per tutto il territorio. Gli elementi luminosi saranno, come avviene fin dalla prima edizione, a basso consumo energetico. Saranno proposte anche alcune installazioni inedite che andranno ad arricchire il percorso delle Luci tra fiaba, mito, natura ed animali, stelle ed astri, esotismo”.


Pubblicato da