Rubata l’auto della moglie di Kim Minjae a Posillipo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta disavventura per Kim Minjae, difensore coreano del Napoli: dei ladri hanno infatti rubato l’auto di lusso della moglie. Lo riporta l’edizione online del quotidiano Repubblica.

PUBBLICITA

Rubata auto a Kim Minjae: il furto a Posillipo

La vettura della moglie del difensore del Napoli, una 500, era parcheggiata in strada a Posillipo, non lontano dall’abitazione di Kim. Il sudcoreano ha infatti preso dimora da quelle parti dopo il trasferimento avvenuto in estate dal Fenerbahce, club turco.

Furto a Kim Minjae: due giorni fa quello a Kvaratskhelia

Il furto a Kim segue di due giorni quello ai danni di Kvaratskhelia. Anche al georgiano è stata sottratta l’auto, una Mini Countryman, ma nel suo caso nel parco Cuma sotto casa, a Monterusciello. La vettura è poi stata ritrovata in provincia di Caserta. Una situazione che comunque ha turbato il calciatore, che ora medita il trasloco in un’altra zona.



    Furti a Kim e Kvara: c’è un’unica regia?

    Le indagini dei due episodi saranno trattate ora in contemporanea, visti i sospetti delle forze dell’ordine che si possa trattare di un’unica regia criminale ai danni proprio dei calciatori del Napoli. A lavorare sul caso sarà il pool della Procura con il procuratore aggiunto Sergio Amato, che si occupa di reati collegati a manifestazioni sportive.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Da stanotte all'ora di pranzo di oggi si sono verificate altre otto scosse di terremoto ai Campi Flegrei. L'ultima, avvenuta alle 13:28, ha registrato una magnitudo di 1.7, mentre poco prima, alle 12:18, si è verificata una scossa di magnitudo 1.3, e un minuto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...