#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:20
9.8 C
Napoli

Rubata l’auto della moglie di Kim Minjae a Posillipo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta disavventura per Kim Minjae, difensore coreano del Napoli: dei ladri hanno infatti rubato l’ di lusso della moglie.

Lo riporta l’edizione online del quotidiano Repubblica.

PUBBLICITA

Rubata auto a Kim Minjae: il furto a Posillipo

La vettura della moglie del difensore del Napoli, una 500, era parcheggiata in strada a Posillipo, non lontano dall’abitazione di Kim. Il sudcoreano ha infatti preso dimora da quelle parti dopo il trasferimento avvenuto in estate dal Fenerbahce, club turco.

Furto a Kim Minjae: due giorni fa quello a Kvaratskhelia

Il a Kim segue di due giorni quello ai danni di Kvaratskhelia. Anche al georgiano è stata sottratta l’auto, una Mini Countryman, ma nel suo caso nel parco Cuma sotto casa, a Monterusciello. La vettura è poi stata ritrovata in provincia di . Una situazione che comunque ha turbato il calciatore, che ora medita il trasloco in un’altra zona.

Furti a Kim e Kvara: c’è un’unica regia?

Le indagini dei due episodi saranno trattate ora in contemporanea, visti i sospetti delle forze dell’ordine che si possa trattare di un’unica regia criminale ai danni proprio dei calciatori del Napoli. A lavorare sul caso sarà il pool della Procura con il procuratore aggiunto Sergio Amato, che si occupa di reati collegati a manifestazioni sportive.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2022 - 14:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento