Si completa con la nomina di Barbara Preziosi la squadra di giunta della Prima Municipalita' di Napoli Chiaia - Posillipo - San Ferdinando.
L'imprenditrice napoletana assume le deleghe Centro storico sito Unesco, Grandi eventi e Comunicazione portando in questa nuova esperienza un importante know how come manager d'azienda, in particolare nel campo della cultura, comunicazione e organizzazione di eventi.
Ma anche una solida esperienza maturata negli anni di attivita' politica.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
"Una nomina - ha sottolineato la presidente della Prima Municipalita' Giovanna Mazzone - che arriva sulla scorta di una grande esperienza e come riconoscimento di un impegno forte al servizio della citta' per una donna che da sempre e' impegnata sul territorio, e in modo particolare nella I Municipalita'".
Stima ricambiata dalla stessa Preziosi, che ha firmato nella giornata di ieri per questo nuovo incarico, e che ha auspicato di "poter offrire il proprio contributo al grande lavoro realizzato sin da subito dalla presidente Mazzone", alla quale "va il mio ringraziamento per la fiducia accordata. Sento forte il desiderio di impegnarmi - ha proseguito Preziosi - e fare del mio meglio al servizio dei miei concittadini".
Lascia un commento