Chi vince la Champions? Napoli outsider, la quota secondo i bookmakers

SULLO STESSO ARGOMENTO

Missione compiuta per il Napoli, che nonostante la sconfitta di Liverpool, la prima stagionale, riesce a conquistare la vetta del girone A.

PUBBLICITA

Vincente Champions League, la quota del Napoli

I partenopei sono l’unica italiana a vincere il proprio gruppo e per gli esperti di 888sport.it rientrano tra i possibili outsider per la vittoria della Champions League. Si gioca infatti a 18 il trionfo degli uomini di Spalletti, capaci nella loro storia di vincere in Europa solo in Coppa Uefa nel 1989.

Sale invece a 28 la vittoria dell’Inter, 13 anni dopo la notte di Madrid che ha consegnato coppa e Triplete ai nerazzurri. Ancora più lontano il Milan, capace di centrare la qualificazione all’ultimo turno nello scontro diretto contro il Salisburgo e offerto a 46.



    Vincente Champions League, favorite City e Bayern

    Secondo i bookie dovrebbe essere arrivata l’ora del Manchester City di Guardiola, favorito numero uno a 3 volte la posta, in vantaggio sul Bayern Monaco, unica squadra a fare percorso netto nella fase a gironi, proposto a 7, Liverpool fissato a 8, e PSG in quota a 9 dopo aver fallito all’ultimo minuto – causa gol di Joao Mario in Maccabi-Benfica, il primo posto nel proprio gruppo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"