L’area pedonale di Borgo Marinari ruba sempre più spazio a turisti e visitatori per trasformarsi in un parcheggio abusivo lì dove ci sono i ristoranti.
A segnalarlo è un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.Potrebbe interessarti
Qualiano, traffico di droga: arrestato 57enne
Napoli, stretta ai Baretti di Chiaia: scatta la caccia ai parcheggiatori abusivi
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Bagnoli accelera: via la colmata, parte la nuova stagione della riqualificazione
“Qui siamo a Castel dell’Ovo. È mai possibile che uno dei posti più belli della nostra città, che è una Ztl, sia un parcheggio abusivo? Non ci sono parcheggiatori, ma è assurdo che non intervenga la polizia che ormai ha tanti carroattrezzi per liberare la zona. Una volta l’ho fatto notare ai vigili che mi hanno detto che sono le auto di quelli dei ristoranti. Ma che risposta è!?!” - ha raccontato l’uomo.
“Abbiamo sollecitato la Polizia Municipale ad intervenire, se è necessario anche rimuovendo forzatamente le auto.” - dichiara Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli- “È assurdo che in un’area pedonale frequentata da numerosissimi visitatori sia consentito tutto ciò. Questo modo di fare approssimativo che tollera qualsiasi illecito ed abuso fa sì che l’immagine della nostra città venga trasfigurata e sta anche fomentando un turismo senza qualità e freni.”
































































Lascia un commento