🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Circumvesuviana, passeggeri chiusi nella stazione di Poggioreale. Il video

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare i passeggeri. Scoppiano le polemiche social

    Circumvesuviana, passeggeri chiusi in stazione alla fermata Poggioreale si rivolgono al consigliere Borrelli che allerta il presidente De Gregorio. Intervengono i vigili del fuoco: “Storia allucinante, siano subito chiariti i motivi della chiusura improvvisa della stazione”

    “Trovo surreale quanto accaduto oggi presso la stazione di Poggioreale della Circumvesuviana dove i passeggeri appena scesi dal treno hanno trovato i cancelli chiusi e nessun dipendente dell’azienda di trasporto.

    Alcuni di loro sono riusciti a scavalcare mentre gli altri hanno atteso vanamente di parlare con le forze dell’ordine fino a quando non hanno contattato il sottoscritto. Ho subito allertato il presidente Umberto De Gregorio che, ignaro dell’accaduto, si è immediatamente adoperato per liberare i pendolari con l’ausilio dei vigili del fuoco.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli auto in divieto di sosta: donna muore in ambulanza

    Ritengo doveroso accertare le cause dell’improvvisa chiusura della stazione senza alcun preavviso, individuando le responsabilità e i conseguenti provvedimenti del caso”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, al quale i passeggeri si sono rivolti per essere aiutati.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE