Aveva poco piĂą di 700 grammi di cocaina in casa pronta ad essere immessa sul mercato.
Ma alla sua attività di venditore di polvere bianca ha posto fine stamane la polizia. Stamattina, infatti, gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Virnicchi a Casalnuovo presso l’abitazione di un uomo.
La polizia aveva notato strano movimenti attorno a quella casa e quindi hanno deciso di fare una visita- Decisione che ha fruttato il rinvenimento, in un borsello, di 5 involucri del peso di circa 488 grammi di cocaina.
Poi la perquisizione si è estesa in tutta la casa e, nell’armadio della camera da letto, hanno trovato un’altra borsa contenente circa 206 grammi della stessa sostanza, due bilancini, due smartphone e diverso materiale per il confezionamento della droga.
V.T., 32enne acerrano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Ora le indagini continuano per stabilire chi sia il suo fornitore e soprattutto per conto di chi operasse sul territorio di Casalnuovo.
- “D10S es immortal”: striscione della Curva A per Maradona al Centro Paradiso
- Filippo Turetta è arrivato dalla Germania ammettato mani e piedi ora verso il carcere di Verona
- Agerola, sequestrato il garage abusivo di un affiliato al clan Afeltra Di Martino
- Filippo Turetta atterrato a Venezia, barba incolta e silenzioso
- Ufficiale della Msc salva la vita ad una turista alle Bahamas