Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 ottobre è quello del Cancro

Ariete

Famiglia sciropposa e un tantino invasiva, la sensazione di cappio al collo vi rende ancora più insofferenti, ribelli agli schemi e alle consuetudini. Partner dinamico, smanioso di fare qualcosa di diverso, ma su questo punto vi toccherà discutere, ogni non ne avete proprio voglia.



    Toro

    Visita parenti quest’oggi, con tutti gli annessi e connessi, vale a dire pulizie supplementari o quanto meno minime, giusto per dare all’appartamento un aspetto che somigli vagamente a una casa e non alla tana di un orso. Serata tranquilla ascoltando musica o tuffandovi nel vostro romanzo preferito, naturalmente romantico, sorseggiando tè al gelsomino.

    Gemelli

    Bei momenti con il partner, i vostri figli e quelli degli amici, un gruppetto affiatatissimo, felice di pranzare insieme, assaggiando i manicaretti portati da ciascuno, che si è prodigato nella preparazione della propria specialità: ecco come combinare  un pranzo super stellato a prezzo modico e in buona compagnia.

    Cancro

    In coppia siete ben disposti, volete un gran bene al partner, anche se ne riconoscete tutti i difetti, polemico, esigente, rompiscatole, ma con un cuore da orsacchiottone.  Il vostro segno, eterno sognatore, ha bisogno di pace e di silenzio. E allora andate al cinema, a spasso, al centro commerciale e rilassatevi per conto vostro, scrivendo poesie o praticando un’oretta di meditazione.

    Leone

    Bacini e bacetti, cosa sono mai? Anche nel lettone il fuoco sembra languire, annacquato da ondate di mare grosso. Fa eccezione una conquista lampo durante un viaggio, puro stile marinaro: in ogni porto un diversivo.

    Vergine

    Con parenti e amici si parla di soldi, cruccio comune di questi tempi, scambiandosi dritte su consumi intelligenti, gruppi di acquisto, sconti più convenienti. L’unione fa la forza e se a questa si unisce anche l’intelligenza, riuscite a cavalcare quest’onda minacciosa, sperando non divenga troppo forte.

    Bilancia

    Famiglia in pole position, seguita a ruota dalla casa, con tutti i piaceri e le insidie del bricolage e della cucina creativa. Di idee oggi ne avete a gogò, ma non è detto che i destinatari delle vostre trovate (i vostri cari), apprezzino il risultato. In sintesi una domenica piatta, con tanti bei progetti andati in fumo.

    Scorpione

    Voglia di fare zero, tanto meno di vedere gente, le solite chiacchiere, le solite battute e un mare di banalità. Piuttosto se avete lavoro arretrato vi mettete in pista e vi date da fare, alternativa bricolare o prendersi finalmente cura di sé stessi, epilazione, tinta, scrub, tutto quanto migliora l’aspetto, migliora la vostra bellezza e soprattutto alla vostra salute.

    Sagittario

    Divertirsi costa, ma chi se ne importa, dopotutto si vive una volta sola. Giornata piacevole in gita con gli amici, sarebbe a costo zero, visto che scarpinate o pedalate, ma il tragitto dalla città al luogo ameno prescelto per ricaricarvi ha i suoi costi.

    Capricorno

    Partner innamoratissimo, forse esagerato nelle sue manifestazioni, che a tratti vi appaiono zuccherose. Invece no, il suo attaccamento è autentico, specie se in passato una brutta delusione ha scombinato la sua e la vostra vita.

    Acquario

    Ménage sereno in coppia, malinconici i lupi solitari, sfumate le speranze dell’incontro fatale durante il weekend, anche stavolta per il cuore è andata buca. Proibito macinare rancore, perfino per un ex che vi ha feriti, il pensiero negativo vi tiene legati a lui o lei: è al futuro, invece, che dovete guardare.

    Pesci

    L’amore ha tutte le carte in regola per presentarsi, magari lentamente perché è pigro ma romantico e quando si attacca fa come l’edera: non ve lo schiodate più. Sentimento a tutto campo, la poesia sarà lo zucchero vanigliato di questa domenica ottobrina.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 95.400.000 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 9-13-51-61-81-83. Numero Jolly: 24. Numero Superstar: 59. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...

    IN PRIMO PIANO