Bomba al Lussy Cafè di Bagnoli

Un ordigno ha distrutto la saracinesca del locale di via Cavalleggeri d'Aosta, nelle scorse settimane vi era stato un incendio

Bomba dei signori del racket al Lussy Cafè di Cavalleggeri d’Aosta a Bagnoli.

La camorra è tornata a far sentire la proprio voce nel quartiere e soprattutto nei confronti dei proprietari del bar visto che il primo ottobre scorso un incendio aveva causato lievi danni alla saracinesca del locale.

Questa volta invece i danni sono stati più ingenti e quindi il messaggio dei clan dovrebbe essere arrivato più forte e chiaro. Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato di Bagnoli intorno alle 23.15 ignoti avrebbero piazzato un ordigno davanti all’ingresso del locale, chiuso al pubblico, causandone la distruzione.

 A Bagnoli si teme la ripresa dello scontro tra clan

Gli investigatori sono al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto anche attraverso la visione delle immagini di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona. Quella che maggiormente preoccupa è la ripresa dell’escalation criminale nella zona.

Si stanno verificando eventuali parentele dei titolari del bar con esponenti dei clan locali o qualsiasi altro tipo di collegamento. A Bagnoli da alcuni mesi c’è di nuovo tensione tra le famiglie di camorra che gestiscono gli affari illeciti.

 

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

LaBattaglia di Sarno 2026: il 17 ottobre torna la rievocazione storica tra cavalieri e Medioevo

Sabato 17 ottobre Sarno torna indietro nel tempo con la seconda edizione della rievocazione storica… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 20:25

Benevento, perseguita l’ex moglie nonostante una condanna: divieto di dimora e braccialetto elettronico

Minacce, pedinamenti e appostamenti sotto casa, nonostante una precedente condanna e una misura cautelare per… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 20:02

Villa Literno, l’ex zuccherificio confiscato ospita il progetto della Cittadella del Carnevale

Da complesso industriale confiscato a spazio di creatività, cultura e aggregazione. L’ex zuccherificio Ipam di… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 19:54

Metronotte ucciso ad Agropoli, le telecamere incastrano l’assassino

È una ricostruzione sempre più dettagliata degli ultimi spostamenti di Walter Avallone, il metronotte di… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 19:36

Il punto sugli infortuni in casa Napoli: rientrano Anguissa, Olivera e Alisson ma si ferma Neres

Le porte girevoli dell’infermeria del Napoli continuano a girare. Massimiliano Allegri ritrova Frank Anguissa, Mathías… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 19:30

Massa Lubrense, dove la pasta alla Nerano incontra la vista di Capri

A Massa Lubrense, tra uliveti, scogliere e il profilo di Capri, la pasta alla Nerano… Leggi tutto

15 Ottobre 2026 - 19:30