Un posto al sole, le anticipazioni dell'episodio di oggi: Ornella, preoccupata, farà di tutto per salvare Viola


Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento di questa settimana per Un posto al sole, la fiction ambientata a Napoli ed in onda tutte le sere su Rai 3. Appuntamento, come di consueto, questa sera alle 20.50 circa per la puntata del 23 settembre 2022.
Viola è tornata a lavorare dopo l’attentato che è costato la vita a Susanna, ma i sensi di colpa continueranno a tormentarla. Sensazioni che contribuiranno a creare grossi problemi nel matrimonio della donna con Eugenio. Ornella, preoccupata, proverà ad intervenire e a fare di tutto per salvare la coppia, invitandoli anche ad un confronto faccia a faccia.
Altra coppia in crisi è quella composta da Niko e Micaela. Una situazione che si sta ripercuotendo interamente sul piccolo Jimmy, che comincerà a risentire dei continui litigi dei genitori richiudendosi in un atteggiamento sempre più cupo e silenzioso.
Procede invece a gonfie vele il rapporto tra Michele e Fabiana, una relazione che si fa sempre più stretta e sincera con il passare dei giorni. Fabiana, però, sta per fare ritorno a Milano e questo piacevole periodo rischia di terminare bruscamente. Michele la seguirà o resterà a Napoli?
Un viaggio multisensoriale nella rete millenaria di sentieri di Amalfi, Positano, Praiano e Agerola, trasformati… Leggi tutto
Dal 30 agosto al 2 settembre, Villa La Colombaia a Forio ospita PopCorn Stories, un… Leggi tutto
La vecchia ruggine con Cesc Fabregas resta sullo sfondo, ma Massimiliano Allegri non ha intenzione… Leggi tutto
Gragnano - Una svolta decisiva segna le indagini sulla tragica scomparsa di Genoveffa “Gena” Totaro,… Leggi tutto
Un gruppo di fisici dell’Università Federico II ha sviluppato un innovativo modello matematico per simulare… Leggi tutto
Pignataro Maggiore - Un pianto soffocato nella notte ha evitato la tragedia. Erano circa le… Leggi tutto