AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 19:25
19 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 19:25
19 C
Napoli

Scampia, in giro per il Monte Rosa a spacciare: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scampia. Ennesimo arresti di pusher nel quartiere da parte dei Carabinieri: questa volta nella zona di via Monte Rosa.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Massimo Fico, 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I militari lo hanno fermato a bordo della sua auto in via Monte Rosa e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 involucri con all’interno cocaina pronta per essere venduta al dettaglio e tre smartphone.

La droga era nascosta all'interno della famosa capsula gialla che di solito conserva le sorprese per bambini e bambine. Rinvenuta e sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 450 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 2 Settembre 2022 - 09:50 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol