Napoli, a Barra il Comune dimentica di finire i lavori e qualcuno si porta via le transenne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Corso Bruno Buozzi angolo via Domenico Minichino nel quartiere di Barra: dei lavori non meglio precisati ad una tubatura idrica hanno creato ai residenti un disagio che ormai si protrae da mesi.

PUBBLICITA

I lavori alla tubatura subito terminarono ma il marciapiede non è più stato ripristinato lasciando aperto sulla strada un mini cantiere costituito da transenne, buche e cumuli di pietre. Tutto bene si direbbe fino a qualche giorno fa anzi più corretto sarebbe dire tutto male fino a che la situazione non è peggiorata ancora di più oltre l’immaginabile.

Peggiorata perchè qualcuno ha pensato bene di portare via le transenne che delimitavano la zona dei lavori. Evidentemente a qualcuno servivano quelle transenne.

    Zona dei lavori costituita da un marciapiede da ripristinare, buche e cumuli di sanpietrini. È più che evidente che il marciapiede non possa essere usufruito dai pedoni anzi, per come è evidenziato in foto, si capisce chiaramente che i cittadini potrebbero facilmente inciampare in qualche buca o su qualche pietra e farsi seriamente male.

    La zona poi è frequentata da tantissimi anziani. Adesso questo rischio che qualcuno possa farsi male è ancor più reale essendo scomparsa anche la transenna che delimitava l’area. Assurdo. I lavori non vengono terminati ma qualcuno si porta via le transenne. Urge un intervento rapido dell’amministrazione che ripristini la piena fruibilità del marciapiede. Intanto qualche passante ironizza: “la Municipalità aspetta che qualcuno si porti via anche le pietre e le buche così il problema sarà risolto”.

    LEGGI ANCHE

    Napoli, coppia di fidanzati morti a Fuorigotta: autista indagato per omicidio stradale

    E' indagato per omicidio strale il 34enne di Napoli che era alla guida della Audi con targa estera che stanotte in via Terracina, poco...

    Corpo trovato in mare a Erchie, potrebbe essere quello di Manuel Cientanni

    Un cadavere è stato trovato in mare al largo della borgata di Erchie, nel comune di Maiori. Il corpo, in evidente stato di decomposizione,...

    Napoli, pistola alla tempia rapinano Rolex a commerciante del corso Garibaldi

    Ennesimo episodio di violenza urbana con un commerciante vittima e "colpevole" di indossare un costoso Rolex. Alle 20.30 circa di sabato 30 settembre due rapinatori...

    IN PRIMO PIANO