Il sindaco di Aversa ha chiesto di incontrato il giovane ferito ricoverato in ospedale


Ancora movida violenta ad Aversa. A farne le spese un giovane che è stato costretto a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati.
Il ferito è stato trattenuto in osservazione, anche se le sue condizioni non sono gravi.
A far scattare la molla della violenza, come accade sempre, motivi banali.
Uno sguardo, forse solo più insistente, per far scoppiare la pazzia.
il sindaco Alfonso Golia: “La mia vicinanza al giovane aggredito, con l’auspicio che non abbia riportato lesioni gravi. Voglio incontrarlo per portargli il saluto e la vicinanza della città. C’è la massima attenzione nostra in città.
Da piccoli bulletti a criminali il passaggio è immediato, chi gira con un coltello è un criminale e faremo la nostra parte affinché gli aggressori siano consegnati alla giustizia”.
Il complesso di Donnaregina a Napoli riapre al pubblico con la mostra diffusa «Metamorfosi», inaugurazione… Leggi tutto
Castellammare - Arrivano le prime importanti attenuazioni delle misure cautelari nel secondo filone d'indagine legato… Leggi tutto
Divorziare.it porta online in Italia la gestione delle separazioni e dei divorzi consensuali. La piattaforma… Leggi tutto
Il monitoraggio delle diossine dopo il rogo nell’area industriale di Airola rileva valori superiori a… Leggi tutto
Per il 239° anniversario della Scuola Militare Nunziatella di Napoli, Francesco Pascotto dona alla collezione… Leggi tutto
È stato arrestato a Tirana, in Albania, un cittadino albanese di 33 anni destinatario di… Leggi tutto