Fermato l’assassino del prof di Melito

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Procura di Napoli Nord, coordinata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, ha sottoposto a fermo un collaboratore scolastico nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Marcello Toscano.

L’insegnante di sostegno di 64 anni era stato trovato l’altra sera senza vita dai carabinieri in un’aiuola della scuola “Marino Guarano” di Melito. Al fermato – lungamente ascoltato dagli inquirenti – viene contestato il reato di omicidio. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida. Al vaglio degli investigatori il movente che potrebbe spiegare l’omicidio del 64enne.

La preside Marina Riccio e tutto il personale scolastico della scuola Marino Guarano di Melito di Napoli partecipano con dolore al lutto della famiglia del collega Marcello Toscano, mancato ieri all’affetto dei suoi cari in circostanze tragiche.



    Fermato l’assassino del prof di Melito, la preside: Siamo indignati e sconvolti per l’accaduto”

    “Siamo indignati e sconvolti per l’accaduto. Marcello era un uomo generoso, un docente amato, un padre presente, un marito attento” – commenta la Preside, Marina Riccio – “Un episodio così brutale nella nostra comunità scolastica ci lascia costernati; siamo fiduciosi nell’operato delle Forze dell’Ordine e preghiamo affinché i colpevoli vengano prontamente rintracciati e processati.”

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Prof ucciso a Melito: sospettato sentito in caserma

    “Ogni giorno,” ribadisce la Preside della Marino Guarano, “ci battiamo per arginare la violenza e ci impegniamo nel portare avanti la cultura della legalità e del rispetto tra i nostri alunni e nel nostro quartiere; e continueremo con sempre più alacrità affinché episodi del genere diventino inammissibili.”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 24 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 Marzo - 19 Aprile) Oggi le stelle consigliano di non farsi sopraffare dalle preoccupazioni. Concentrati sulle tue priorità e non perdere di vista i tuoi obiettivi. In amore, la tua sincerità sarà molto apprezzata. Toro (20 Aprile...
    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 aprile: BARI 47 22 34 20 50 CAGLIARI 33 14 86 02 62 FIRENZE 61 22 44 19 26 GENOVA 21 12 57 82 55 MILANO 66 05 11 70 30 NAPOLI 05 23 25 52 73 PALERMO 23 44 49 71 65 ROMA 82 37 59 34 71 TORINO...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...

    IN PRIMO PIANO