Caserta, a casa con la coca davanti ai figli: coppia in manette

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Una coppia di origine albanese, lui 32enne e lei di 27 anni, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato nel Casertano perche’ trovato in possesso di alcune decine di grammi di cocaina.

I poliziotti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Caserta hanno fermato prima il 32enne in auto tra i comuni di Casagiove e Curti, trovando una decina di dosi di coca nascoste nell’accendino all’interno del bracciolo tra i due sedili anteriori. A quel punto gli agenti si sono fiondati a casa dello straniero, dove c’era la moglie con i bimbi piccoli.

La donna, appena visti i poliziotti, e’ corsa verso il bagno per cercare di disfarsi nel water dell’altra droga custodita in casa, il tutto davanti ai bambini, ma e’ stata notata dagli agenti che hanno sequestrato la coca, oltre a sostanze da taglio e soldi in contanti.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano