Napoli, fuggono su uno scooter con targa rubata: denunciati

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria sono stati avvicinati da un passante il quale ha indicato due persone a bordo di uno scooter che si aggiravano con atteggiamento circospetto tra i veicoli in sosta. I poliziotti, poco distante, hanno intercettato il […]

google news
marcianise ruba auto
Napoli in scooter con una neonata e senza patente

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foria sono stati avvicinati da un passante il quale ha indicato due persone a bordo di uno scooter che si aggiravano con atteggiamento circospetto tra i veicoli in sosta.

I poliziotti, poco distante, hanno intercettato il motoveicolo segnalato e il conducente, alla loro vista, si è dato alla fuga effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale mentre il passeggero ha tentato di coprire la targa del mezzo fino a quando, saliti su un marciapiedi, hanno impattato contro un vaso in cemento terminando la loro corsa.
Gli operatori, non senza difficoltà, hanno bloccato i due fuggitivi e hanno accertato che alla moto era stata apposta una targa di un altro veicolo risultato rubato.

Un georgiano, di 18 anni, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione mentre il conducente 13enne, anch’egli georgiano, è stato affidato alla madre ed è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, circolazione su marciapiedi, mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e circolazione con targa non propria.
Infine, lo scooter è stato sottoposto a fermo amministrativo, mentre la targa è stata restituita alla legittima proprietaria.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Truffe carte di pagamento digitali: la guida per tutelarsi

Carte di pagamento: i consigli per tutelarsi dai raggiri

Superenalotto, il Jackpot continua a salire: 278,3 milioni di euro

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto.

Campania, arriva il voucher sportivo, contributo 400 euro a famiglia dalla Regione

"Nell'ambito del "Piano sociale" della Regione presentato nei giorni scorsi, e che prevede sostegni alle famiglie e alle imprese della Campania, e' stato pubblicato...

Premio Vietri Sul Mare a Pino Strabioli

“Torno nei luoghi del cuore, se dovessi scegliere dove vivere sarebbe Salerno”

IN PRIMO PIANO

Pubblicita