Napoli, in 4 su uno scooter con 2 bimbi e senza casco, insultano Borrelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, in 4 su uno scooter con 2 bimbi e senza casco girano per il Lungomare e invece di vergognarsi, insultano il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

In quattro su uno scooter: un uomo, la moglie e due bambini senza casco. Li ha incrociati a Napoli, a Mergellina, il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, che si trovava li’ – pochi giorni dopo un incidente in cui e’ morto un piccolo di 4 anni che era in motorino con suo padre – proprio per documentare il diffuso fenomeno dei bambini e dei neonati trasportati su moto o scooter senza dispositivi di sicurezza e cautele.

Mezzi affollati da intere famiglie, con 2 o 3 bambini, anche piccolissimi, in sella. Alla vista del consigliere, il centauro alla guida lo ha pesantemente insultato. Borrelli ha presentato denuncia.



    “Il signore e’ passato davanti a me – ricostruisce l’esponente dei verdi – mentre stavo denunciando il delirio di incivili e i tanti genitori che circolano in 3 o 4 con bambini e neonati senza casco e lui invece di vergognarsi, dato che trasportava oltre alla moglie anche due bambini piccolissimi senza casco, mi ha la lanciato un insulto proprio davanti ai suoi figli vantandosi anche di andare in 4 in scooter.

    Abbiamo denunciato questi due genitori incoscienti e sconsiderati affinche’ gli si possa dare una lezione e la loro vicenda serva da esempio ad altri. Il problema, pero’, non puo’ essere risolto cosi’, i controlli latitano cosi come anche dei veri deterrenti. Questo tipo di genitori andrebbe sempre denunciato perche’ mette a rischio la vita dei figli che vengono educati al non rispetto delle regole, alla violenza verbale e fisica e a comportamenti incoscienti e pericolosi”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Dal prossimo 3 maggio da Roma riprende il tour letterario dello studioso Massimo Gerardo Carrese con due suoi libri, il saggio di fantasiologia Il grande libro della fantasia, edito da il Saggiatore, e SpuntiSunti, un libro di narrativa sgrammaticata uscito per déclic. Appuntamenti a Perugia, Napoli, Castellammare di Stabia, Benevento,...
    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    La Kings League si appresta a vivere una nuova entusiasmante edizione con un torneo che promette scintille. Dopo aver annunciato il coinvolgimento di Francesco Totti, l'organizzazione ha rivelato che un altro grande nome del calcio italiano e mondiale parteciperà alla competizione: l'ex attaccante del Milan e Pallone d'Oro, Andriy...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake

    IN PRIMO PIANO