Alto Impatto rione Sanità: controlli e sequestri

Alto impatto rione Sanità, la polizia setaccia il quartiere controllando decine di persone. Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità. Nel corso dell’attività, in via Sanità, piazza San Vincenzo e nelle strade limitrofe, sono state identificate 39 persone, […]

google news

Alto impatto rione Sanità, la polizia setaccia il quartiere controllando decine di persone.

Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.

Nel corso dell’attività, in via Sanità, piazza San Vincenzo e nelle strade limitrofe, sono state identificate 39 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 27 motoveicoli di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa e uno sottoposto a fermo amministrativo per guida senza patente.

Inoltre, sono state contestate 32 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa e per guida senza patente; infine, uno scooter è stato sequestrato ai fini della successiva confisca.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Meteo Napoli, oggi solo temporali e pioggia

Meteo Napoli l'autunno e' partito con piogge diffuse anche sotto forma di nubifragi

Torre del Greco, spacciava dai domiciliari: arrestato

La polizia ha arrestato un pregiudicato di 43 anni di Torre del Greco

Un posto al sole anticipazioni, 28 settembre 2022: la Polizia interroga Lara

Proseguono le indagini sul caso dell'avvelenamento di Marina e Roberto

Utensileriaonline.it, lo store online con gli utensili da lavoro professionali dei migliori brand

Con un ampio assortimento di articoli di ferramenta professionale, antinfortunistica e meccanica, Utensileriaonline.it si conferma un importante punto di riferimento per tutti coloro che...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita