Scafati, muore il consigliere Alfonso Carotenuto stroncato da un male incurabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Il Alfonso Carotenuto è deceduto nel pomeriggio, stroncato da un male incurabile che lo attanagliava da diversi mesi.

Carotenuto, 57 anni, ha lottato per mesi contro un tumore, ma fin quando le forze glielo hanno permesso non ha tralasciato i suoi impegni in politica. Politico leale e appassionato lascia un grande vuoto nella sua comunità di San Pietro.

Eletto nella lista civica Scafati moderata, il consigliere Carotenuto non si è risparmiato in questi tre anni di amministrazione, punto di riferimento dei cittadini, sempre in prima linea nelle battaglie per i diritti della sua comunità.

    In queste ore sono stati numerosi i messaggi di stima e di affetto nei confronti dell'uomo e del politico e di condoglianze alla sua famiglia.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO