AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 22:15
17.4 C
Napoli

Napoli, ruba uno scooter al corso Garibaldi: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, ruba uno scooter al corso Garibaldi: denunciato un 26enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi in direzione di via Marina, hanno notato un uomo che stava spingendo uno scooter con il motore spento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L’uomo, alla vista degli operatori, ha lasciato cadere a terra il motorino tentando di dileguarsi ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato.

Gli agenti, in quei frangenti, hanno accertato che il bloccasterzo del mezzo presentava segni di effrazione e che era stato rubato poco prima in via Bologna.

L’uomo, un 26enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per furto aggravato mentre lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Articolo pubblicato il 25 Luglio 2022 - 16:36 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti