

Posillipo. Nella mattina di ieri, gli agenti del Commissariato Posillipo, durante un controllo sul territorio, hanno notato in via Manzoni una persona armeggiare su un’auto in sosta e che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di un cacciavite e di una busta al cui interno vi erano due autoradio; inoltre, gli operatori hanno accertato che la portiera del veicolo era stata forzata e, poco distante, con il supporto di una pattuglia del Commissariato San Ferdinando, hanno individuato le altre due vetture da cui erano stati asportati gli stereo.
L’uomo, un 50enne napoletano, è stato arrestato furto aggravato e tentato furto aggravato.
È una provocazione, naturalmente. Ma forse nemmeno troppo. Perché parlare oggi di cooperazione internazionale significa… Leggi tutto
Notte di caos e illegalità nel cuore di Napoli, dove Piazza Mercato si trasforma nuovamente… Leggi tutto
🏃♂️🏃♀️ 11 atleti della Sannio Runners Dropexpress presenti ad Ariano Irpino, in una gara organizzata… Leggi tutto
La partita di ieri è stata una di quelle partite che lasciano l’amaro in bocca;Il… Leggi tutto
Una tranquilla domenica di fine estate si è trasformata in dramma sulle spiagge della Costiera… Leggi tutto
Giugliano– Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all'interno del sito di stoccaggio… Leggi tutto