

Posillipo. Nella mattina di ieri, gli agenti del Commissariato Posillipo, durante un controllo sul territorio, hanno notato in via Manzoni una persona armeggiare su un’auto in sosta e che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che è stato trovato in possesso di un cacciavite e di una busta al cui interno vi erano due autoradio; inoltre, gli operatori hanno accertato che la portiera del veicolo era stata forzata e, poco distante, con il supporto di una pattuglia del Commissariato San Ferdinando, hanno individuato le altre due vetture da cui erano stati asportati gli stereo.
L’uomo, un 50enne napoletano, è stato arrestato furto aggravato e tentato furto aggravato.
Prosegue in Campania la protesta degli autotrasportatori contro il caro carburanti. Anche nella mattinata di… Leggi tutto
Napoli - Colpire la cura dove è più fragile, sottraendo la speranza ai pazienti oncologici.… Leggi tutto
A Nerano le zucchine fritte, il formaggio e il basilico incontrano il paesaggio marino della… Leggi tutto
Pompei - È accusato di aver travolto e ucciso una donna che attraversava sulle strisce… Leggi tutto
Maddaloni - Un invito a riflettere sulle risorse interiori che ciascuno possiede per affrontare le difficoltà… Leggi tutto
Louis Vuitton cerca a Napoli un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Servizi… Leggi tutto