Aggiornato -

13 Agosto 2022 - 13:29

Aggiornato -

sabato 13 Agosto 2022 - 13:29

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 luglio è quello del Cancro   Ariete Stranamente […]

PUBBLICITA
google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 luglio è quello del Cancro

 

Ariete

Stranamente pacifici e disponibili all’ascolto, così diversi dal solito si stenta a riconoscervi a meno che qualcuno non vi pesti i piedi cerando di carpirvi successo e denaro. In tal caso vi toccherà assaggiare le vostre cornate, sufficienti a convincervi che non avete cambiato segno e neppure carattere.

Toro

Strano che l’amore vi sorrida così dolcemente nervosi e isterici come siete. Eppure succede, inizialmente sotto forma di amicizia, via via sempre più intima e si trasformerà in una passione dirompente. Serene anche le coppie già collaudate, a patto che genitori e suoceri non ci si mettano di mezzo infilando lo zampino nella vostra felicità.

Gemelli

Dall’amicizia all’amore il passo è breve, anzi istantaneo, la prima quindicina è tutta vostra per fare colpo e sfoggiare ali di farfalla e un sorriso contagioso. Attenti però a non diventare possessivi, non è nelle vostre corde e non piace nemmeno al vostro corteggiatore che apprezza invece la vivacità, il dialogo, il gusto per viaggio e la cultura, le vostre prerogative insomma, quelle che vi rendono più interessanti.

Cancro

Compleanno sereno con aria giovane e disarmante, a prescindere dall’età anagrafica lo sguardo da cucciolo fa sempre tenerezza. Occhio alla gola però, qualche chiletto di troppo in costume si nota subito e quando non vi sentite all’altezza degli sguardi perdete subito sicurezza e fiducia in voi stessi.

Leone

Quando il cuore è ferito però l’orgoglio prende il sopravvento e qui casca l’asino: dite quello che avete da dire e ascoltate le ragioni dell’interlocutore, sia esso il partner, un parente, un genitore. Per stanchezza o nervosismo si dicono e fanno cose di cui ci si pente immediatamente, dovreste ben sapere che la miglior difesa è il perdono.

Vergine

Un po’ di confusione nei sentimenti c’è ma questa non è una novità: troppo spazio alla mente e troppo poco al cuore, un dato di fatto a cui ormai avete fatto il callo.  In coppia, già datata, curate molto l’educazione di vostri ragazzi che non devono sfigurare nemmeno in vacanza nei momenti di massima libertà.

Bilancia

Se allo specchio vi vedete rotondetti non andate in crisi, quel tocco di morbidezza giova alla vostra figura, rendendola appetibile come un pasticcino. Aria più sbarazzina nella prima parte della giornata, pigra e romantica nella seconda, quando assumerete un’espressione più calma e tranquilla, rassicurante per chi vi guarda.

Scorpione

Semaforo rosso sul fronte del cuore, un rosso che tra litigi, ripicche, accuse di tradimento e urla non accenna a trasformarsi in verde. Prima che qualcosa cambi dovrete attendere una vacanza particolarmente intima, un tocco di romanticismo placherà almeno in parte i vostri bollori. Ma anche qui basterà una parola fuori posto, un commento sarcastico, un’occhiata prolungata, a scatenare il finimondo.

Sagittario

La protezione celeste per vostra fortuna c’è, ma rispetto al solito trend avete ragione a definirvi fuori forma: respirazione difficoltosa per il caldo torrido e soprattutto una tensione nervosa alle stelle, tra stati infiammatori, spasmi muscolari, insonnia, sbalzi pressori… e chi più ne ha più ne metta. Nulla di irreparabile, naturalmente, la fortuna vi protegge con il suo ombrello lilla.

Capricorno

Per essere tipi algidi e particolarmente prudenti nelle faccende di cuore, oggi ve la cavate piuttosto bene, tra cotte incendiarie e colpi di scena degne di un film. Vita sentimentale movimentata, per non dire agitata, frizzante e romantica, col rischio di fare sul serio.

Acquario

Rispetto alla socievolezza del vostro segno una crisi personale e il timore della pandemia vi tiene lontani dagli altri, cosa che se da un lato vi rassicura, dall’altro vi innervosisce rendendovi intrattabili, amate il contatto con gli altri e ne avete bisogno, così come la gente ha bisogno della vostra originalità e della vostra simpatia.

Pesci

Un filo abbottonati rispetto al solito trend, ma sempre affettuosi e presenti con amici e parenti, anche quelli che attraversando una situazione difficile o avendo di base un brutto carattere non sanno rinunciare alla discussione nemmeno nel clima rilassato delle vacanze.

 

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE