Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 18 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 luglio è quello del Cancro

 

Ariete

Stranamente pacifici e disponibili all’ascolto, così diversi dal solito si stenta a riconoscervi a meno che qualcuno non vi pesti i piedi cerando di carpirvi successo e denaro. In tal caso vi toccherà assaggiare le vostre cornate, sufficienti a convincervi che non avete cambiato segno e neppure carattere.



    Toro

    Strano che l’amore vi sorrida così dolcemente nervosi e isterici come siete. Eppure succede, inizialmente sotto forma di amicizia, via via sempre più intima e si trasformerà in una passione dirompente. Serene anche le coppie già collaudate, a patto che genitori e suoceri non ci si mettano di mezzo infilando lo zampino nella vostra felicità.

    Gemelli

    Dall’amicizia all’amore il passo è breve, anzi istantaneo, la prima quindicina è tutta vostra per fare colpo e sfoggiare ali di farfalla e un sorriso contagioso. Attenti però a non diventare possessivi, non è nelle vostre corde e non piace nemmeno al vostro corteggiatore che apprezza invece la vivacità, il dialogo, il gusto per viaggio e la cultura, le vostre prerogative insomma, quelle che vi rendono più interessanti.

    Cancro

    Compleanno sereno con aria giovane e disarmante, a prescindere dall’età anagrafica lo sguardo da cucciolo fa sempre tenerezza. Occhio alla gola però, qualche chiletto di troppo in costume si nota subito e quando non vi sentite all’altezza degli sguardi perdete subito sicurezza e fiducia in voi stessi.

    Leone

    Quando il cuore è ferito però l’orgoglio prende il sopravvento e qui casca l’asino: dite quello che avete da dire e ascoltate le ragioni dell’interlocutore, sia esso il partner, un parente, un genitore. Per stanchezza o nervosismo si dicono e fanno cose di cui ci si pente immediatamente, dovreste ben sapere che la miglior difesa è il perdono.

    Vergine

    Un po’ di confusione nei sentimenti c’è ma questa non è una novità: troppo spazio alla mente e troppo poco al cuore, un dato di fatto a cui ormai avete fatto il callo.  In coppia, già datata, curate molto l’educazione di vostri ragazzi che non devono sfigurare nemmeno in vacanza nei momenti di massima libertà.

    Bilancia

    Se allo specchio vi vedete rotondetti non andate in crisi, quel tocco di morbidezza giova alla vostra figura, rendendola appetibile come un pasticcino. Aria più sbarazzina nella prima parte della giornata, pigra e romantica nella seconda, quando assumerete un’espressione più calma e tranquilla, rassicurante per chi vi guarda.

    Scorpione

    Semaforo rosso sul fronte del cuore, un rosso che tra litigi, ripicche, accuse di tradimento e urla non accenna a trasformarsi in verde. Prima che qualcosa cambi dovrete attendere una vacanza particolarmente intima, un tocco di romanticismo placherà almeno in parte i vostri bollori. Ma anche qui basterà una parola fuori posto, un commento sarcastico, un’occhiata prolungata, a scatenare il finimondo.

    Sagittario

    La protezione celeste per vostra fortuna c’è, ma rispetto al solito trend avete ragione a definirvi fuori forma: respirazione difficoltosa per il caldo torrido e soprattutto una tensione nervosa alle stelle, tra stati infiammatori, spasmi muscolari, insonnia, sbalzi pressori… e chi più ne ha più ne metta. Nulla di irreparabile, naturalmente, la fortuna vi protegge con il suo ombrello lilla.

    Capricorno

    Per essere tipi algidi e particolarmente prudenti nelle faccende di cuore, oggi ve la cavate piuttosto bene, tra cotte incendiarie e colpi di scena degne di un film. Vita sentimentale movimentata, per non dire agitata, frizzante e romantica, col rischio di fare sul serio.

    Acquario

    Rispetto alla socievolezza del vostro segno una crisi personale e il timore della pandemia vi tiene lontani dagli altri, cosa che se da un lato vi rassicura, dall’altro vi innervosisce rendendovi intrattabili, amate il contatto con gli altri e ne avete bisogno, così come la gente ha bisogno della vostra originalità e della vostra simpatia.

    Pesci

    Un filo abbottonati rispetto al solito trend, ma sempre affettuosi e presenti con amici e parenti, anche quelli che attraversando una situazione difficile o avendo di base un brutto carattere non sanno rinunciare alla discussione nemmeno nel clima rilassato delle vacanze.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Juan Jesus contro Acerbi: “E’ un bugiardo, non accetto più le sue scuse”. Indagine Figc

    Juan Jesus non ci sta a passare per bugiardo. In un post sui social, il difensore del Napoli ha respinto le scuse di Francesco Acerbi, accusandolo di avergli urlato insulti razzisti durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli. "Acerbi mi ha urlato: "vai via nero, sei solo un negro". Il razzismo si combatte adesso e ora", ha scritto Juan Jesus. "No, basta volgere l'altra guancia. Le scuse, ora, non sono più gradite." "Per...

    Napoli, furto nella tabaccheria di piazza Italia a Fuorigrotta

    Poco prima dell'alba di oggi i Carabinieri sono intervenuti in piazza Italia a Fuorigrotta dopo essere stati allertati dal 112 per un furto con scasso in una tabaccheria. I malviventi hanno divelto la saracinesca e danneggiato la vetrata prima di rubare del denaro, la cui quantità deve ancora essere determinata. Attualmente sono in corso approfondite indagini da parte delle forze dell'ordine, che stanno raccogliendo le immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

    Traffico di droga e armi nelle carceri di Napoli: 30 arresti

    In una vasta operazione condotta questa mattina a Napoli dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Penitenziaria su incarico della Direzione Distrettuale Antimafia locale, sono stati eseguiti 30 arresti. Tutte le persone raggiunte dall'ordinanza cautelare sono accusate di associazione di stampo mafioso, estorsioni, traffico di droga, possesso illecito di armi da fuoco e utilizzo improprio di dispositivi di comunicazione da parte di detenuti. L'operazione è il frutto di una articolata inchiesta sotto il coordinamento della Direzione...

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE