Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Cancro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 6 luglio è quello del Cancro

 

Ariete

Stranamente pacifici e disponibili all’ascolto, così diversi dal solito si stenta a riconoscervi a meno che qualcuno non vi pesti i piedi cerando di carpirvi successo e denaro. In tal caso vi toccherà assaggiare le vostre cornate, sufficienti a convincervi che non avete cambiato segno e neppure carattere.



    Toro

    Strano che l’amore vi sorrida così dolcemente nervosi e isterici come siete. Eppure succede, inizialmente sotto forma di amicizia, via via sempre più intima e si trasformerà in una passione dirompente. Serene anche le coppie già collaudate, a patto che genitori e suoceri non ci si mettano di mezzo infilando lo zampino nella vostra felicità.

    Gemelli

    Dall’amicizia all’amore il passo è breve, anzi istantaneo, la prima quindicina è tutta vostra per fare colpo e sfoggiare ali di farfalla e un sorriso contagioso. Attenti però a non diventare possessivi, non è nelle vostre corde e non piace nemmeno al vostro corteggiatore che apprezza invece la vivacità, il dialogo, il gusto per viaggio e la cultura, le vostre prerogative insomma, quelle che vi rendono più interessanti.

    Cancro

    Compleanno sereno con aria giovane e disarmante, a prescindere dall’età anagrafica lo sguardo da cucciolo fa sempre tenerezza. Occhio alla gola però, qualche chiletto di troppo in costume si nota subito e quando non vi sentite all’altezza degli sguardi perdete subito sicurezza e fiducia in voi stessi.

    Leone

    Quando il cuore è ferito però l’orgoglio prende il sopravvento e qui casca l’asino: dite quello che avete da dire e ascoltate le ragioni dell’interlocutore, sia esso il partner, un parente, un genitore. Per stanchezza o nervosismo si dicono e fanno cose di cui ci si pente immediatamente, dovreste ben sapere che la miglior difesa è il perdono.

    Vergine

    Un po’ di confusione nei sentimenti c’è ma questa non è una novità: troppo spazio alla mente e troppo poco al cuore, un dato di fatto a cui ormai avete fatto il callo.  In coppia, già datata, curate molto l’educazione di vostri ragazzi che non devono sfigurare nemmeno in vacanza nei momenti di massima libertà.

    Bilancia

    Se allo specchio vi vedete rotondetti non andate in crisi, quel tocco di morbidezza giova alla vostra figura, rendendola appetibile come un pasticcino. Aria più sbarazzina nella prima parte della giornata, pigra e romantica nella seconda, quando assumerete un’espressione più calma e tranquilla, rassicurante per chi vi guarda.

    Scorpione

    Semaforo rosso sul fronte del cuore, un rosso che tra litigi, ripicche, accuse di tradimento e urla non accenna a trasformarsi in verde. Prima che qualcosa cambi dovrete attendere una vacanza particolarmente intima, un tocco di romanticismo placherà almeno in parte i vostri bollori. Ma anche qui basterà una parola fuori posto, un commento sarcastico, un’occhiata prolungata, a scatenare il finimondo.

    Sagittario

    La protezione celeste per vostra fortuna c’è, ma rispetto al solito trend avete ragione a definirvi fuori forma: respirazione difficoltosa per il caldo torrido e soprattutto una tensione nervosa alle stelle, tra stati infiammatori, spasmi muscolari, insonnia, sbalzi pressori… e chi più ne ha più ne metta. Nulla di irreparabile, naturalmente, la fortuna vi protegge con il suo ombrello lilla.

    Capricorno

    Per essere tipi algidi e particolarmente prudenti nelle faccende di cuore, oggi ve la cavate piuttosto bene, tra cotte incendiarie e colpi di scena degne di un film. Vita sentimentale movimentata, per non dire agitata, frizzante e romantica, col rischio di fare sul serio.

    Acquario

    Rispetto alla socievolezza del vostro segno una crisi personale e il timore della pandemia vi tiene lontani dagli altri, cosa che se da un lato vi rassicura, dall’altro vi innervosisce rendendovi intrattabili, amate il contatto con gli altri e ne avete bisogno, così come la gente ha bisogno della vostra originalità e della vostra simpatia.

    Pesci

    Un filo abbottonati rispetto al solito trend, ma sempre affettuosi e presenti con amici e parenti, anche quelli che attraversando una situazione difficile o avendo di base un brutto carattere non sanno rinunciare alla discussione nemmeno nel clima rilassato delle vacanze.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
    La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...

    IN PRIMO PIANO